Programma del Corso di Perfezionamento “La Violenza contro Donne e Minori: Conoscere e Contrastare il Fenomeno”

Al link sottostante è possibile consultare il programma del Corso di Perfezionamento su “La Violenza contro Donne e Minori: Conoscere e Contrastare il Fenomeno”, organizzato dal centro universitario ADV – Against Domestic Violence dell’Università di Milano-Bicocca.

ADV – Corso di Perfezionamento antiviolenza2023 – Programma Finale

Il Corso è fondato su un approccio multidisciplinare e comprensivo, nell’intento di andare incontro a sempre maggiori esigenze formative di tipo professionalizzante, alla necessità di continui aggiornamenti di settore e all’interesse di rafforzare sempre più il lavoro di rete nella lotta contro la violenza domestica e sessuale.

Ricordiamo che è possibile presentare domanda d’ammissione fino al 3 marzo 2023.

Per  Informazioni sul bando: https://www.unimib.it/didattica/formazione-continua/elenco-master-e-corsi-perfezionamento-new/umanistico-sociale/violenza-contro-donne-e-minori-conoscere-e-contrastare-fenomeno

Per  Informazioni generali: corso.donneeminori@unimib.it